Lucasfilm ha fatto sapere che a causa del ritardo generale del mercato, dovuto alla crisi sanitaria attuale, il progetto The High Republic subirà un ritardo.

Il romanzo Star Wars: The High Republic: Light of the Jedi di Charles Soule e il romanzo di Star Wars: The High Republic: A Test of Courage di Justina Ireland usciranno entrambi il 5 gennaio 2021. Il romanzo The High Republic: Into the Dark di Claudia Gray uscirà invece il 2 febbraio 2021.

Le nuove date di uscita per la serie a fumetti Star Wars: The High Republic e Star Wars: The High Republic Adventures saranno annunciate in un secondo momento.

Star Wars: The High Republic è ambientato in un’epoca in cui la Repubblica Galattica e l’Ordine Jedi sono al loro apice, circa 200 anni prima degli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso