Ieri vi avevamo riportato la notizia del ritorno di Boba Fett, che farà la sua comparsa nella seconda stagione di The Mandalorian interpretato da Temuera Morrison, già attore celebre per il ruoli di Jango e dei cloni in Episodio II e III.

Oggi, invece, parliamo di un’altra indiscrezione, questa volta dal noto insider Jordan Maison di Cinelix. Boba Fett, infatti, non sarà l’unico personaggio portato in scena da Morrison, che dovrebbe invece avere un secondo ruolo. Per quanto il giornalista non specifichi di chi si possa trattare, è facile fare un’ipotesi: parliamo di Rex, il comandante della 501st protagonista della serie animata The Clone Wars e figura secondaria in Star Wars Rebels.

Le due serie sono anche i prodotti principali per Ahsoka Tano, l’ex allieva di Anakin Skywalker che abbiamo lasciato nel finale di stagione di Rebels, in cui questa partiva con Sabine Wren alla ricerca di Ezra Bridger nelle Regioni Ignote.

Che il clone sia collegato all’apparizione dell’ex jedi? Ricordo, a questo proposito, che proprio Ahsoka sarà una delle sorprese di questa seconda stagione di The Mandalorian, interpretata da Rosario Dawson.

E parlando della serie TV di Jon Favreau, recentemente sono stati svelati altri due registi che andranno a comporre il team per la seconda ondata di episodi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.