The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsSu Disney+ alcuni contenuti di Star Wars caricati in maniera sbagliata

Leggi anche

Su Disney+ alcuni contenuti di Star Wars caricati in maniera sbagliata

Riguardano la serie LEGO Star Wars: Le nuove cronache di Yoda e in particolare il suo episodio conclusivo, Scontro fra Skywalker. L’errore consiste nel fatto che questo episodio è stato caricato due volte, con due immagini differenti e sinossi differenti come se si trattasse di due episodi distinti. Poi, guardandoli, in realtà sono la stessa puntata di questa mini-serie risalente al 2013.

La cosa curiosa è che l’errore è del tutto uguale a quello presente sulla pagina Wikipedia dedicata a LEGO Star Wars: Le nuove cronache di Yoda. Inoltre, la proposta che Disney+ fa di questa serie lascia intendere che qualcosa sia sfuggito: è presente, infatti, solo la seconda stagione, mentre si sorvola completamente sulla prima, a sua volta composta da tre episodi. Ovviamente la nostra segnalazione intende arrivare ai responsabili italiani di Disney+ in modo che possano correggere l’elenco dei contenuti relativi alla serie.

Nella seconda stagione,  Luke Skywalker prende una decisione immatura che lo porta sull’orlo del disastro, quindi Yoda e Ben Kenobi scelgono di estendere il suo apprendimento. Lo fanno attraverso uno degli Holocron che Kenobi ha sepolto su Tatooine, in questa storia ovviamente alternativa al Canone. Solo che gli Holocron finiscono nelle grinfie dell’Imperatore Palpatine, che li usa per lanciare attacchi devastanti su pianeti in sintonia con la Ribellione. Luke deve affrontare Darth Vader per arrestare questa temibile minaccia.

Le nuove cronache di Yoda dà il via, nello stile narrativo e nei contenuti tecnici, alla serie The Freemarker Adventures, decisamente vicina al Canone e molto più appagante.

 


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli