Simon Pegg, l’attore britannico noto ai fan di Star Wars per aver interpretato Unkar Plutt ne Il Risveglio della Forza, ha ammesso di voler interpretare il cacciatore di taglie Dengar in una futura stagione di The Mandalorian.

Pegg ha già doppiato Dengar nella quarta stagione di The Clone Wars, ribadendo il suo interesse in un’intervista a Collider.

Se Taika [Waititi] e [Jon] Favreau decidessero di portare Dengar in The Mandalorian, allora avrei abbastanza esperienza dopo The Clone Wars e Battlefront per interpretarlo.

In realtà non è un’ipotesi molto remota, questa, dal momento che The Mandalorian – sopratutto nella seconda stagione – promette di abbondare in fatto di cammeo più o meno noti.

A proposito di Dengar, sapevate che compare anche in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker?

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso