Noah Outlaw, noto insider di cui avevamo riportato ieri indiscrezioni su un altro ritorno noto in The Mandalorian, continua a rilasciare preziose info sui prodotti live action in arrivo. Oggi parliamo della tanto attesa e rumoreggiata serie sequel di Star Wars Rebels.

Per Outlaw, infatti, lo stile di animazione che sarà adoperato per questo prodotto sarà quello di The Clone Wars, probabilmente rifinito per adattarsi a nuovi contesti. Già in passato avevamo discusso di come questa nuova serie avrebbe dovuto raccontare le avventure di Ahsoka, Sabine e Rex nelle Regioni Ignote alla ricerca di Ezra, scomparso alla fine della serie originale. Proprio il trio, infatti, dovrebbe fare un’apparizione in The Mandalorian (qui tutte le informazioni), fungendo da apripista alla nuova serie animata, il cui annuncio dovrebbe arrivare tra non molto.

A proposito di The Mandalorian, avete letto la notizia del ritorno di Boba Fett?

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso