Il mondo dell’intrattenimento ha subito un forte rallentamento dopo lo scoppio della pandemia. Molti progetti sono stati messi in pausa e parecchi, invece, rimandati a data da destinarsi.

Per quanto riguarda Star Wars sappiamo che Lucasfilm ha momentaneamente fermato i lavori su Cassian Andor, prossima serie TV live action in arrivo su Disney+. Bob Chapek, il neo CEO della casa di Topolino, è intervenuto a riguardo, confermando che, invece, l’emergenza Covid-19 non ritarderà l’uscita di The Mandalorian 2, uscendo alla sua data già fissata per ottobre. Ricordiamo, infatti, che la produzione si era conclusa poco prima dell’arresto.

Buone notizie, quindi, che arrivano dopo alcuni giorni di sorprendenti novità riguardo proprio la seconda parte della serie di Jon Favreau e Dave Filoni. Ad esempio il ritorno sulle scene di Boba Fett.

fonte: TheVerge


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.