Un 4 maggio decisamente colmo di sorprese questo. Da poco è infatti stato annunciato un nuovo film per il cinema diretto niente poco di meno che da Taiki Waititi, già regista dell’ultimo episodio di The Mandalorian.

Anche i videogiocatori, però, non rimarranno a bocca asciutta. Respawn ha infatti rilasciato un update gratuito a Jedi: Fallen Order, comprendente alcuni contenuti come modalità e skin. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa arriverà.

Camera di meditazione

Il grosso dell’aggiornamento è rappresentato dalla Camera di meditazione. Si tratta di un luogo raggiungibile da qualsiasi checkpoint presente nelle mappe e che darà accesso a due modalità.

La prima è ‘Sfide Jedi’, si tratta di 12 scenari composti da 3 livelli di sfida ciascuno: il completamento della stessa, il non uso di cure, nessun danno subito. Alla fine i giocatori potranno ottenere 3 nuove skin per BD-1.

L’altra modalità è ‘Battle Grid’, in cui i giocatori potranno creare delle loro sfide personalizzate, scegliendo il tipo di nemici da posizionare, il numero e il loro collocamento. Qui potremmo anche inserire personaggi come Jaro Tapal o il Cal Kestis inquisitore.

Nuovo Viaggio+

La Camera di Meditazione sarà disponibile esclusivamente nel Nuovo Viaggio+, ovvero un New Game che permetterà di ricominciare il gioco avendo giù tutte le abilità e gli elementi cosmetici sbloccati. Inoltre sarà possibile indossare l’outfit da Inquisitore di Cal, assieme all’iconica doppia lama cremisi.

Infine due nuove parti saranno disponibili come pezzi per modificare l’elsa, coerentemente a quelli disponibili nel negozio di Batuu, al Galaxy’s Edge.

Tutta una serie di bug fix e altri miglioramenti accompagneranno il nuovo update, per i dettagli vi rimango alle patch notes ufficiali.

Tornerete a vestire i panni del padawan sopravvissuto?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.