Project Maverick, secondo alcune voci, sarebbe un simulatore spaziale. Sviluppato da Motive dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2021; fino ad ora del gioco conoscevamo solamente un’immagine nascosta nei file del Playstation Store, la quale ritraeva uno Star Destroyer e diversi caccia darsi battaglia nello spazio profondo, una conferma a quanto precedentemente affermato. Proprio lo studio di sviluppo è recentemente approdato su Twitter, probabilmente nell’intenzione ormai immediata di cominciare a comunicare il progetto.

Inoltre, secondo alcuni rumor odierni il titolo sarà ufficialmente presentato settimana prossima, il 2 giugno. L’indiscrezione arriva da due fonti separate decisamente affidabili: Bespin Bulletin e Jordan Maison di Cinelinx.

Probabilmente c’è da aspettarsi per quella data solamente un reveal, mentre per il gameplay potremmo dover attendere qualche giorno in più, l’11 di giugno, data dell’EA Play, che questa volta si terrà come evento streaming, data la cancellazione dell’E3 di Los Angeles.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.