Solo: a Star Wars Story non avrà un seguito, almeno per ora, motivo per cui tanti personaggi apparsi nel secondo spinoff della Saga difficilmente torneranno in tempi brevi in qualche prodotto di Star Wars.

Che fine ha fatto Qi’Ra? E il giovane Han Solo dopo gli eventi dello spinoff? Enfys Nest e i suoi ribelli, come hanno affrontato la guerra civile galattica?

Ebbene, è proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi oggi. In realtà è poco più di una speculazione la nostra, dal momento che si tratta di una risposta data ad un utente su Instagram dall’attrice britannica Erin Kellyman.

In poche parole un followers ha chiesto a Erin Kellyman se il suo personaggio, Enfys Nest, comparirà nella serie live action con protagonista Cassian Andor. La risposta dell’attrice è piuttosto vaga: mi dispiace, niente spoiler.

Insomma, non è certo una conferma ma neanche una smentita, e dal momento che Enfys Nest è una proto-ribelle ai tempi di Solo: a Star Wars Story, il suo personaggio avrebbe sicuramente qualcosa da dire in un prodotto di stampo spionistico e incentrato sui ribelli durante la guerra civile galattica.

E a voi piacerebbe rivedere Enfys Nest?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso