Durante l’earning call di ieri, Electronic Arts ha avuto modo di parlare anche di Star Wars. Nessuna parola su Battlefront o su un qualche altro progetto in cantiere, ma alcune importanti informazioni sono arrivate per ciò che riguarda Jedi: Fallen Order. (che recentemente ha ricevuto un aggiornamento gratuito)

In particolare Electronic Arts ha dichiarato che Fallen Order è il primo titolo di un intero franchise videoludico. Oltre al sequel in sviluppo presso Respawn, quindi, la saga ‘Jedi’ si arricchirà di altri giochi. Un indizio, tra l’altro, del possibile rinnovo della licenza Star Wars in scadenza per EA nel 2022. Sicuramente un bel segnale per ciò che riguarda le esperienze singleplayer ambientate nella galassia lontana lontana.

In attesa di saperne di più vi rimando ai recenti sviluppi riguardo la conclusione del supporto all’altro titolo di punta, Battlefront II.

fonte: IGN


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.