Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker ci ha mostrato due nuove spade laser. La prima è l’acrobatica doppia lama di Dark Rey, l’oscura visione che Rey ha di sé stessa e che sul relitto della Morte Nera affronta faccia a faccia.

La seconda invece è la spada laser di Leia Organa, risalente ai tempi in cui veniva addestrata da suo fratello Luke Skywalker, con l’obiettivo di diventare un jedi.

L’ultima puntata dello Star Wars Show ci ha mostrato da vicino queste due bellissime armi, comparse per la prima volta nell’ultimo capitolo della Saga.

LA SPADA LASER DI DARK REY

Grottesca e oscura, questa spada laser è capace di chiudersi su sé stessa e diventare una bi-lama, oppure stendersi come quella di Darth Maul.

LA SPADA DI LEIA

Elegante e nobile, questa spada rispecchia perfettamente lo spirito di Leia Organa. La nostra principessa sarebbe diventata senza dubbio un potente jedi, se le sue oscure visioni non l’avessero fatta desistere dall’impresa.

Vi lasciamo al video completo. Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.