La settima stagione di The Clone Wars si appresta ad un’epica chiusura. In ‘L’apprendista Fantasma’ abbiamo assistito al duello tra Maul e Ahsoka e alla guerra mandaloriana tra i lealisti del ex Signore Oscuro quelli invece guidata da Bo Katan, accompagnati dalle truppe di cloni del comandante Rex.

Nelle ultime due puntate, quindi, non ci resterà che assistere all’esecuzione dell’Ordine 66, con la nascita dell’Impero e di Darth Vader. Proprio riguardo a quest’ultimo sembra che lo shop online Our Universe, in collaborazione BoxLunch Gifts, abbia anticipato una sua apparizione con un importante cameo nell’ultimo episodio di The Clone Wars:

mostra la tua vera alleanza con il lato oscuro con questa maglia atletica! Darth vader appare in the clone wars proprio come farai tu con questo capo nel tuo guardaroba

Come fa notare StarWarsNewsNet, non è la prima volta che vedremmo Vader nella serie animata, dato il breve e fumoso cameo avvenuto nel ciclo di Mortis, dove la visione indotta dal Figlio portava Anakin Skywalker a formare proprio l’iconica forma della maschera del Signore Oscuro.

Che ne pensate? La nascita di Darth Vader sarà riproposta in chiave animata? Intanto vi consiglio di leggere le ultime notizie riguardo il cast di Cassian Andor, prossima serie TV targata Disney Plus!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.