News

Guide

Serie

Live

HomeNewsSerie tv su Cassian Andor: sospesa la produzione

Leggi anche

Serie tv su Cassian Andor: sospesa la produzione

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo nostro malgrado questo periodo ha costretto il cinema e le grandi produzioni fermarsi. Il coronavirus non ha risparmiato nemmeno i prodotti Disney+ in lavorazione, tra cui la serie tv live action con protagonista Cassian Andor.

A rivelarlo è Neal Scanlan, supervisore degli effetti speciali, che ha ammesso di aver lavorato al progetto per circa sei settimane, prima di doversi fermare per via dell’emergenza sanitaria.

Attualmente la serie su Cassian Andor è prevista per il 2021, ma se la sospensione della produzione dovesse prolungarsi ancora per molto, è probabile che la data slitterà. Stesso discorso per tutti gli altri progetti in programma, come la serie su Obi-Wan Kenobi.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli