News

Guide

Serie

Live

HomeNewsRosario Dawson potrebbe aver confermato la presenza di Ahsoka in The Mandalorian...

Leggi anche

Rosario Dawson potrebbe aver confermato la presenza di Ahsoka in The Mandalorian 2

Tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Ahsoka Tano in live action nella seconda stagione di The Mandalorian. Ad interpretare il personaggio nato per la serie animata The Clone Wars potrebbe essere l’attrice Rosario Dawson.

Proprio la Dawson, in un’intervista a Variety, ha parlato della possibilità di interpretare l’ex padawan di Anakin Skywalker nella seconda stagione di The Mandalorian, che andrà in onda su Disney+ a partire dal prossimo autunno.

Non è ancora confermato, ma quando accadrà sarò molto felice. Sono entusiasta che sarà confermato ad un certo punto […] E’ stato fatto al mille per mille per i fan.

Parole che sanno quasi di conferma. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale o, se Lucasfilm opterà per tenerci sulle spine, attendere direttamente la seconda stagione di The Mandalorian.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli