News

Guide

Serie

Live

HomeNewsObi-Wan Kenobi e Cassian Andor: ecco quando usciranno le serie tv per...

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor: ecco quando usciranno le serie tv per Disney+

The Mandalorian può vantare di essere la prima serie tv live action di Star Wars, ma certamente non resterà l’unica ancora a lungo: Lucasfilm sta già lavorando infatti a due serie per Disney+.

Una avrà come protagonista Cassian Andor, in quello che sarà un thriller spionistico ambientato prima dello spin off Rogue One: a Star Wars Story. L’altra serie, di cui sappiamo ancora meno, vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del maestro jedi Obi-Wan Kenobi.

QUANDO USCIRANNO LE SERIE TV SU OBI-WAN KENOBI E CASSIAN ANDOR

Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor: ecco quando usciranno le serie tv per Disney+, Star Wars Addicted

Disney+ France ha rilasciato a sorpresa un comunicato stampa in cui ha rivelato le date di uscita di diversi prodotti Disney, tra cui le due serie live action di Star Wars.
Ebbene, secondo il comunicato la serie con protagonista Cassian Andor è ancora prevista per il 2021, mentre quella su Obi-Wan Kenobi vedrà la luce solo nel 2022 (tra l’altro stesso anno in cui dovrebbe uscire nei cinema un nuovo film di Star Wars).

Chiaramente i due progetti sono ad uno stadio dello sviluppo tale da rendere queste due date poco più di un’indicazione, ma sicuramente ora abbiamo quantomeno un’idea di quale delle due serie vedrà prima la luce.

E voi quale aspettate di più?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli