The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsMark Hamill ha scritto una lettera d'addio ai fan di Star Wars

Leggi anche

Mark Hamill ha scritto una lettera d’addio ai fan di Star Wars

Mark Hamill, in un’accorata lettera ai fan di Star Wars, ha in un certo senso salutato il franchise e il ruolo di Luke Skywalker, che ha interpretato per più di 40 anni. “Come una volta ha detto Carrie Fisher, Star Wars riguarda la famiglia, e tutto quello che siamo diventati”.

Questa lettera fa parte dei contenuti speciali del cofanetto della Saga degli Skywalker, che uscirà il 4 Maggio per lo Star Wars Day, e Hamill l’ha voluta anticipare pubblicandola sul suo profilo Twitter, dove lo seguono quasi 4 milioni di persone.

Mark Hamill ha scritto una lettera d’addio ai fan di Star Wars, Star Wars Addicted

Hamill inizia ricordando il suo provino per ottenere il ruolo per Una Nuova Speranza, fatto insieme ad Harrison Ford e a Carrie Fisher, nel 1976. “Non potevamo immaginare che quel piccolo film nello spazio oscuro avrebbe generato una serie di avventure così ricche e suggestive, ispirando altri 8 capitoli che avrebbero portato a termine la storia degli Skywalker”.

Hamill ha interpretato Luke Skywalker per l’ultima volta ne L’Ascesa di Skywalker, l’Episodio IX di Star Wars. L’amato attore ha dichiarato di essere grato a tutti i fan, a quelli che lo hanno seguito per tutti i 40 anni e a coloro che hanno appena scoperto Star Wars.

“Ormai siamo una gigantesca community che condivide l’esperienza di queste storie e il messaggio fondamentale che vogliono trasmettere”, ha scritto. E conclude così: “Sono profondamente grato per tutto il vostro continuo entusiasmo e per la dedizione per la galassia lontana lontana di George, che continuerà a crescere con nuovi narratori che costruiranno una galassia ancora più grande, piena di eroi, cattivi, azione, romanticismo e, naturalmente, la Forza”.

“Che la Forza sia con voi…sempre”.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli