Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsJames Gunn: ecco qual è il mio videogame di Star Wars preferito

Leggi anche

James Gunn: ecco qual è il mio videogame di Star Wars preferito

James Gunn è sicuramente uno dei registi più apprezzati dell’ultimo periodo. Ha diretto i primi due capitoli di Guardiani della Galassia, e firmato come produttore due grandi successi del Marvel Cinematic Universe, come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Proprio durante una sessione di domande e risposte legata a Guardiani della Galassia Vol. 3, al regista statunitense è stato chiesto quale fosse il suo videogame preferito di tutti i tempi.

La sua risposta ha sicuramente strappato un sorriso ai più nostalgici fan di Star Wars: il suo gioco preferito è infatti Star Wars: Knights of the Old Republic, l’RPG del 2003 di LucasArts.

James Gunn: ecco qual è il mio videogame di Star Wars preferito, Star Wars Addicted

Ambientato millenni prima della Trilogia Originale Star Wars: Knights of the Old Republic è un prodotto molto amato dai fan della Saga e che, in un certo senso, non ha ancora avuto un vero e proprio erede moderno.

E voi avete mai giocato a KotOR?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli