News

Guide

Serie

Live

HomeNewsIl contratto di Rosario Dawson come Ahsoka Tano prevede l'apparizione in più...

Leggi anche

Il contratto di Rosario Dawson come Ahsoka Tano prevede l’apparizione in più show Disney+ [Rumor]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della versione live action di Ahsoka Tano, che pare verrà interpretata dall’attrice statunitense Rosario Dawson e comparirà nella seconda stagione di The Mandalorian.

Secondo alcune indiscrezioni questo cameo non sarebbe altro che il trampolino di lancio per una serie totalmente dedicata al personaggio creato per la serie animata The Clone Wars.

Il contratto di Rosario Dawson come Ahsoka Tano prevede l’apparizione in più show Disney+ [Rumor], Star Wars Addicted

ROSARIO DAWSON E AHSOKA TANO NELLE SERIE DISNEY+

Secondo l’insider Daniel Richtman, però, le apparizione di Ahsoka Tano in carne ed ossa non finirebbero qui. Pare infatti che Lucasfilm abbia preparato per Rosario Dawson un contratto multi-show, che per intenderci è simile al contratto standard degli attori del Marvel Cinematic Universe, spesso impegnati in comparsate e crossover.

Cosa significa? Se si rivelasse vero, è probabile che la versione live action di Ahsoka Tano sia destinata a comparire in più di qualche prodotto Disney+, fungendo probabilmente da legame e punto comune per le storie future del brand.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli