Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della versione live action di Ahsoka Tano, che pare verrà interpretata dall’attrice statunitense Rosario Dawson e comparirà nella seconda stagione di The Mandalorian.

Secondo alcune indiscrezioni questo cameo non sarebbe altro che il trampolino di lancio per una serie totalmente dedicata al personaggio creato per la serie animata The Clone Wars.

ROSARIO DAWSON E AHSOKA TANO NELLE SERIE DISNEY+

Secondo l’insider Daniel Richtman, però, le apparizione di Ahsoka Tano in carne ed ossa non finirebbero qui. Pare infatti che Lucasfilm abbia preparato per Rosario Dawson un contratto multi-show, che per intenderci è simile al contratto standard degli attori del Marvel Cinematic Universe, spesso impegnati in comparsate e crossover.

Cosa significa? Se si rivelasse vero, è probabile che la versione live action di Ahsoka Tano sia destinata a comparire in più di qualche prodotto Disney+, fungendo probabilmente da legame e punto comune per le storie future del brand.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.