News

Guide

Serie

Live

HomeNewsDisney+: superati i 50 milioni di abbonamenti

Leggi anche

Disney+: superati i 50 milioni di abbonamenti

Disney+ si è dimostrato senza dubbio un grande successo commerciale, complice in parte anche la crisi sanitaria che ha costretto quasi un miliardo di persone alla quarantena, e che per alleviare l’isolamento coatto hanno deciso ripiegare sulle piattaforme streaming.

TheVerge ha reso noto che proprio in queste ore la piattaforma di casa Disney ha superato i 50 milioni di abbonati. Tenendo conto che l’obiettivo di Disney era raggiungere i 60 milioni di abbonamenti entro il 2024, possiamo parlare di un successo decisamente grande.

Disney+: superati i 50 milioni di abbonamenti, Star Wars Addicted

Per quanto riguarda Star Wars, oltre ai prodotti già noti e amati dai fan, è in previsione non solo la seconda stagione di The Mandalorian (Autunno 2020) ma anche una serie live action su Obi-Wan Kenobi e una su Cassian Andor. Vi abbiamo parlato della potenziale uscita si queste serie in questo articolo.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli