L’Alta Repubblica, come sapete, è la nuova Era di Star Wars, per cui sono già stati presentati diversi libri e fumetti. Recentemente abbiamo avuto la possibilità di scoprire qualcosa in più sui suoi protagonisti, Cavalieri e Maestri dell’Ordine Jedi alle prese con le minacce della frontiera nell’Orlo Esterno.
Ora, Jordan Maison di Cinelinx (fonte di notizie e rumor attendibili) rivela come diversi trademark sono stati depositati per ciò che riguarda proprio l’Alta Repubblica. Tra questi troviamo giocattoli, decorazioni per Natale, app e videogiochi.
Interesting smidgen of info for #StarWars: The High Republic. A glance at the trademarks reveal options for tie-in material more in line with product releases they've done for shows (not as extensive as films), including apps, Christmas decor, videogames, office stuff, toys, etc! pic.twitter.com/54VVoDPmzF
— Jordan Maison (@JordanMaison) April 21, 2020
Forse presto ne sapremo di più? Il 4 maggio, lo Star Wars day, non è lontano e potrebbe portare succose nuove notizie. Intanto avete già letto i titoli degli episodi della seconda stagione di The Mandalorian?