The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeApprofondimenti La clip di Dark Rey sulla Morte Nera in HD

Leggi anche

[VIDEO] La clip di Dark Rey sulla Morte Nera in HD

La versione oscura di Reydb, amichevolmente soprannominata Dark Rey, è sicuramente uno degli elementi più interessanti di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.

La ricerca del puntatore Sith porta Rey sul relitto della seconda Morte Nera, sulla luna oceanica Kef Bir. Proprio tra le rovine della super arma imperiale, Rey affronta il fantasma di sé stessa in versione oscura: una sinistra visione che mostra alla jedi cosa sarebbe potuta diventare se avesse assecondato il sangue che le scorre nelle vene.

Ecco la bellissima sequenza in HD!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli