News

Guide

Serie

Live

HomeLibri e FumettiSvelata l'identità del figlio di Palpatine

Leggi anche

Svelata l’identità del figlio di Palpatine

La novelization di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker ha svelato tantissimi particolari che, per qualche motivo, non hanno trovato spazio nella versione cinematografica. Vi abbiamo già parlato delle ultime parole tra Rey e Ben, la natura di Palpatine e come è riuscito a salvarsi dalla caduta nel pozzo della Morte Nera.

Ebbene, oggi è il turno del figlio dell’Imperatore, ovvero il padre di Rey: la novelization, infatti, ne svela l’identità.

L’IDENTITÀ DEL FIGLIO DI PALPATINE

Il romanzo, scritto da Rae Carson, rivela che negli anni Palpatine ha cercato in tutti i modi di creare un clone perfetto, in grado di accoglierne l’essenza qualora vi fosse stato bisogno. Quando Darth Vader lo tradisce, scaraventandolo nel pozzo della Morte Nera, il corpo ospite non è ancora pronto, per questo in Episodio IX lo vediamo marcio e purulento.

Svelata l’identità del figlio di Palpatine, Star Wars Addicted

I Sith Eternal negli anni hanno lavorato sodo per creare un corpo adatto al potente spirito di Palpatine, senza grandissimi risultati. Uno di questi abomini riuscì però a sopravvivere: un clone non perfettamente identico, inutile e debole. Il suo unico valore sarebbe stato quello di portare avanti la linea di sangue dei Palpatine in maniera naturale, attraverso la sua progenie.

Svelata l’identità del figlio di Palpatine, Star Wars Addicted

Che ne pensate di questa rivelazione?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli