The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsStar Wars The High Republic: ci sarà un videogioco in Realtà Virtuale

Leggi anche

Star Wars The High Republic: ci sarà un videogioco in Realtà Virtuale

Dopo l’arrivo dei primi dettagli su romanzi e fumetti sull’Alta Repubblica, ecco le prime indiscrezioni che si riferiscono a un videogioco ambientato nelle nuova epoca di Star Wars, destinato ai dispositivi di Realtà Virtuale.

Sebbene sia principalmente un’iniziativa editoriale, quello dell’Alta Repubblica è un periodo di tempo completamente inesplorato che consente agli autori di esprimersi liberamente senza dover attenersi alle tante opere canoniche già disponibili per gli altri periodi.

In questo periodo di tempo i Jedi non hanno confronti con i Sith, ma devono pacificare l’Orlo Esterno da altri tipi di minacce legate alla criminalità organizzata. Secondo alcuni, inoltre, personaggi già canonici come Darth Plagueis e lo stesso Yoda potrebbero apparire nei nuovi contenuti dell’Alta Repubblica.

Star Wars The High Republic: ci sarà un videogioco in Realtà Virtuale, Star Wars Addicted

Secondo recenti indiscrezioni, questo progetto, precedentemente conosciuto come Luminous, prevedrebbe anche dei videogiochi. Tuttavia, non si è mai saputo a quale tipo di videogioco si facesse riferimento e in occasione dell’evento di reveal ufficiale non si è fatto chiarezza su questo punto. Apprendiamo ora da Cinelinx che dovrebbe trattarsi di un progetto VR.

Esistono già dei videogiochi di Star Wars per la Realtà Virtuale, ovvero quelli della serie Vader Immortal. Divisa in tre episodi, permette di interagire in vari modi con Darth Vader e di esplorare il pianeta dove ha stabilito la sua fortezza, Mustafar.

Per il resto non è dato sapere altro sul nuovo progetto VR legato all’Alta Repubblica. Difficilmente si tratterà di un videogioco ad alto budget. Per il momento vi invitiamo a scoprire tutto quello che è adesso noto a livello ufficiale sull’Alta Repubblica.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli