Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsStar Wars L'Ascesa di Skywalker: featurette su John Williams

Leggi anche

Star Wars L’Ascesa di Skywalker: featurette su John Williams

Se Star Wars ha un fascino particolare buona parte del merito è ovviamente da attribuire a John Williams. Che con L’Ascesa di Skywalker ha concluso la sua lunghissima carriera, costellata da 5 premi Oscar, 25 Grammy, 4 Golden Globe, 3 Emmy e 7 BAFTA, e ben 52 nomination agli Oscar, ultima delle quali proprio per L’Ascesa di Skywalker. Williams ha lavorato con tutti i più grandi registi della nostra epoca, da Steven Spielberg a Chris Columbus, da Oliver Stone a George Lucas, ovviamente.

Qui potete vedere la featurette dedicata al suo finale di carriera per come è presente tra i contenuti digitali della versione home video di Star Wars L’Ascesa di Skywalker. Tra gli altri, interventi di J. J. Abrams, di Mark Hamill e dello stesso Steven Spielberg. Vi ricordiamo, inoltre, che Williams è stato omaggiato nel film con un cammeo.

Per comprendere fino in fondo la portata artistica e matematica del lavoro fatto da John Williams sulla colonna sonora di Star Wars consultate questo approfondimento.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli