The Mandalorian arriverà in Italia fra pochi giorni, il 24 marzo, su Disney+. Il primo episodio sarà trasmesso in anteprima su Italia 1, alle 23,30 di domenica 22 marzo.

Negli USA, però, la prima stagione si è già conclusa, e la produzione della seconda parte ha da poco finito di registrare. Per questo motivo su internet cominciano a rincorrersi rumor di vario genere. Oggi, però, uno in particolare è arrivato a ciel sereno, direttamente da uno dei nomi più affidabili e vicini al mondo Star Wars: Peter Sciretta.

Secondo SlashFilm, infatti, che sta rincorrendo la notizia da almeno un mese attraverso due fonti indipendenti, a fare la sua comparsa nella seconda stagione di The Mandalorian sarà Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson. 

Non sappiamo molto altro a riguardo, ma sicuramente la notizia farà felici molti dei fan del personaggio, che, se dovesse essere confermata, rappresenterebbe la prima apparizione live action del personaggio creato da Dave Filoni, che proprio in questi giorni torna in The Clone Wars, nell’ultima stagione della serie che l’ha introdotta.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.