News

Guide

Serie

Live

HomeApprofondimentiPrimo sguardo al concept della Guardia Reale Sith

Leggi anche

Primo sguardo al concept della Guardia Reale Sith

Le Guardie Reali, conosciute anche come Guardie Imperiali o Guardie Rosse, sono comparse per la prima volta in Episodio VI: il Ritorno dello Jedi, al fianco dell’Imperatore Palpatine.

Nella trilogia prequel abbiamo conosciuto i loro antenati (concettualmente parlando), ovvero le Guardie del Senato, note anche come Guardie Blu.
Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker ci ha invece mostrato per la prima volta le Guardie Reali Sith, ovvero i più vicini difensori di Palpatine su Exegol.

Grazie alle prime immagini del The Art of The Rise of Skywalker possiamo finalmente vedere da vicino questi particolari assaltatori, e il relativo concept art.

, Primo sguardo al concept della Guardia Reale Sith, Star Wars Addicted

Le Guardie Reali Sith sono un vero e proprio corpo militare a parte, e non un semplice sith trooper come poteva sembrare inizialmente.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli