Sicuramente ricordate Star Wars 1313, il videogioco cancellato che doveva vedere come protagonista Boba Fett nei bassifondi di Coruscant. Abbiamo brevemente visto questa location in The Clone Wars, addirittura nell’ultimo episodio della settima stagione che vede il ritorno di Ahsoka Tano (che sembra giocherà un ruolo nella seconda stagione di The Mandalorian).

Nella giornata odierna è spuntato uno screenshot inedito del gioco, in una fase chiaramente preliminare ma probabilmente successiva al gameplay mostrato durante l’E3 2013.

La nuova immagine inedita da Star Wars 1313 è stata pubblicata dall’utente JakeWolf22 sul subreddit Star Wars e mostra il cacciatore di taglie dall’armatura Mandaloriana immerso nelle lugubri luci di Coruscant. Sono presenti inoltre alcuni dettagli dell’interfaccia (un prototipo di essa), con alla sinistra l’arma equipaggiata e delle granate, mentre a destra le abilità disponibili del protagonista, come un lanciafiamme ed altre selezionabili tramite le frecce direzionali.

Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto giocare nei panni del celebre cacciatore di taglie?

Per finire vi lasciamo al video gameplay rilasciato orma sette anni fa. Vedremo mai il progetto ripreso in qualche modo?

 


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.