Jedi Knight: Jedi Academy è un classico, il gioco online uscito nel 2003 fa certamente parte della memoria di molti fan.

Annunciata l’anno scorso, oggi sbarca la remastered del titolo su Ps4 e Nintendo Switch (ancora nessuna notizia per un eventuale versione Xbox ONE). Si tratta, in verità, più di un porting che non sembra aver apportato particolari cambiamenti grafici. Eppure l’aggiunta dei trofei e l’apertura di nuovi server potrebbero portare ad una sorta di resurrezione delle avventure multigiocatore, che vedono come protagonisti gli allievi di Luke Skywalker.

Jedi Knight: Jedi Academy è da oggi disponibile su Ps4 e Switch al prezzo di 23,99. I rispettivi abbonamenti per poter usufruire dell’online sono richiesti per entrambe le console.

Tornerete a far parte dell’Accademia? E per rimanere in tema videogiochi, avete visto l’ultima immagine inedita di 1313?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.