Solo: a Star Wars Story, il secondo spin off della Saga, è già diventato un piccolo cult nonostante il fallimento al botteghino abbia decretato la fine definitiva del progetto ‘A Star Wars Story’ che, inizialmente, avrebbe dovuto contare almeno tre pellicole.

Nonostante ciò il fandom chiede a gran voce il ritorno dei giovani protagonisti di Solo, tra tutti Alden Ehrenreich (Han Solo) e Donald Glover (Lando), e in questo senso potrebbero essere accontentati.

Jeremy Conrad di Star Wars Unity riporta infatti alcune voci su un possibile spin off di Solo, che potrebbe arrivare su Disney+ non come un film, ma come una serie live action.
A supporto di questi rumor, Conrad cita le parole di Bob Iger – CEO Disney – che ha confermato che il prossimo futuro della Saga sarà esclusiva del piccolo schermo, nell’attesa che vengano sviluppati i nuovi lungometraggi.

Solo: A Star Wars Story

Il sequel di Solo: a Star Wars Story dovrebbe essere incentrato sulla guerra tra i grandi cartelli criminali, tra cui Alba Cremisi e Sole Nero, e probabilmente rivedrebbe il ritorno di Maul e dei protagonisti del film.

Che ne pensate? Vi piacerebbe?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.