La notte tra il 24 e il 25 Febbraio, intorno alle 4:00, sono stati diffusi nuovi dettagli su Project Luminous, il tanto atteso progetto cross mediale che segnerà il futuro di Star Wars, e da cui il brand ripartirà ora che la Saga degli Skywalker si è conclusa. Ecco tutti gli annunci!

L’Alta Repubblica, questa nuova era posta circa 200 anni prima della Saga degli Skywalker, conterrà storie di tutti i tipi, adatte ad ogni fan. I Jedi di questa epoca sono stati descritti come i Cavalieri della tavola rotonda, mentre i nemici principali saranno i Nhil, una sorta di vichinghi spaziali.

PROJECT LUMINOUS: ECCO TUTTI GLI ANNUNCI

The High Republic: Light of the Jedi di Charles Soule

Previsto per il 25 Agosto 2020, questo sarà il romanzo apripista della nuova Era. Questo libro dalla magnifica copertina (con tanto di wookiee Jedi che ha già un nome: Burryagga Aggathuri) è già preordinabile qui. All’inizio del romanzo ci sarà il Grande Distastro, una tragedia che scuoterà l’era di pace e prosperità della Repubblica.

A Test of Courage di Justina Ireland

Romanzo preordinabile qui.

The High Republic di Cavan Scott

Una nuova serie di fumetti ambientati durante l’Alta Repubblica.

Into the Dark di Claudia Gray

Young Novel preordinabile qui.

The High Republic Adventures di Daniel José Older

Un’altra serie di fumetti, ambientata durante l’Alta Repubblica.

Questa è da considerarsi la primissima fase di Project Luminous, che aprirà la strada a questa nuova era e ne introdurrà le caratteristiche. Come abbiamo già detto, si tratta di un progetto cross mediale.

In ogni caso, da qui al prossimo Agosto verranno diffusi nuovi dettagli sull’Alta Repubblica e ciò che ci aspetta.

IL TEASER

CONCEPT ART DELL’ALTA REPUBBLICA

Vi lasciamo a qualche interessante concept. Fateci sapere cosa pensate di questi annunci, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.