Se ci seguite da prima dell’uscita nelle sale di L’Ascesa di Skywalker, forse ricorderete la miriade di rumor e leak che immancabilmente aleggiavano attorno al film. Tra questi uno dei più curiosi riguardava la presenza di un personaggio che doveva entrare in contatto con Kylo Ren: l’Oracolo.

La presenza di questa figura nella pellicola era già stata confermata dall’Art of del film, dove la vedevamo seduta su una grande statua a forma di bambino, immersa in acque paludose. A causa di successivi tagli però il personaggio non arrivò nella versione finale del film. 

Ora possiamo però confermare la sua canonicità. Infatti l’Oracolo sarà presente nella versione cartacea de L’Ascesa di Skywalker, Qui sopra trovate un breve estratto in cui il Leader Supremo e questo particolare essere aracnide si trovano faccia a faccia. L’incontro avviene su Mustafar; Ren è quindi in cerca del Sith Wayfinder appartenuto a Darth Vader.

Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vederlo in live action?

fonte: StarWarsLeaks


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.