Pre Vizsla

Come Governatore di Concordia, la luna mineraria di Mandalore, Pre Vizsla sosteneva pubblicamente la Duchessa Satine Kryze. In verità, fu il leader della Ronda...

Madre Talzin

Jannah

Rose Tico

HomeLibri e FumettiLe scene tagliate da Episodio IX arriveranno sotto forma di fumetto

Leggi anche

Le scene tagliate da Episodio IX arriveranno sotto forma di fumetto

Ormai è chiaro: il montaggio finale di l’Ascesa di Skywalker ha lasciato fuori molte sequenze, tagliate dalla versione definitiva e che – a quanto pare – non saranno presenti nella versione home video del film.

La versione blu-ray a due dischi infatti conterrà diversi contenuti speciali, ma non le scene tagliate dell’ultimo episodio della Saga. Pare però che molte di quelle scene verranno incluse nella versione a fumetti di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.

A rivelarlo è Jody Houser, scrittore della versione a fumetti prevista negli USA a Maggio.
Non sappiamo esattamente quali sequenze aggiuntive verranno mostrate nel fumetto, ma tra queste probabilmente ci sarà l’arrivo di Kylo Rendb su Mustafar, durato solo pochi minuti nella versione cinematografica.

Le scene tagliate da Episodio IX arriveranno sotto forma di fumetto, Star Wars Addicted

Chissà se prima o poi non vedremo anche le scene girate e tagliate dal montaggio finale: non ci resta che attendere fiduciosi.

Se non l’avete ancora fatto, ordinate ora la versione home video di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker:

Blu-Rayordina qui
DVDordina qui
3D Steelbookordina qui


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli