Pre Vizsla

Come Governatore di Concordia, la luna mineraria di Mandalore, Pre Vizsla sosteneva pubblicamente la Duchessa Satine Kryze. In verità, fu il leader della Ronda...

Madre Talzin

Jannah

Rose Tico

HomeNewsIl sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere già in...

Leggi anche

Il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere già in sviluppo

Star Wars Jedi: Fallen Order è probabilmente uno dei progetti videoludici a tema Star Wars più apprezzati degli ultimi anni.

Pare che il successo del titolo Respawn abbia convinto Electronic Arts a commissionare un secondo capitolo, presumibilmente per le console di nuova generazione, oltre che per PC.
L’indiscrezione arriva da Kotaku.com, che specifica che con tutta probabilità le dinamiche di questo sequel saranno molto simili a quelle di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere già in sviluppo, Star Wars Addicted

Sfortunatamente non sappiamo molto di più di questo progetto, per cui non ci resta che attendere nuove informazioni. Sicuramente un’ottima notizia per i videogiocatori che amano la Galassia Lontana Lontana, dal momento che è recente la notizia della cancellazione di un titolo Star Wars.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli