Pre Vizsla

Come Governatore di Concordia, la luna mineraria di Mandalore, Pre Vizsla sosteneva pubblicamente la Duchessa Satine Kryze. In verità, fu il leader della Ronda...

Madre Talzin

Jannah

Rose Tico

HomeNewsEcco Sugaan Essena dei The Hu, la canzone iniziale di Jedi: Fallen...

Leggi anche

Ecco Sugaan Essena dei The Hu, la canzone iniziale di Jedi: Fallen Order

Se avete giocato Jedi: Fallen Order, il recente titolo targato Respawn, sicuramente vi sarete accorti della canzone iniziale che passa in sottofondo alla seducente ed elettrizzante visione di Bracca, con la telecamera che, infine, si sofferma sul protagonista Cal Kestis, in esilio forzato sul pianeta come operaio.

Il brano si chiama Sugaan Essena, ed è una creazione della band mongola The Hu. Come però scopriamo in questo video, pubblicato sui canali ufficiali di Electronic Arts, il testo della canzone è stato riadattato in una lingua autentica della galassia lontana lontana, per inserirsi coerentemente nell’universo canonico di Star Wars.

Inoltre, suoni ed effetti audio sono stati aggiunti per meglio rispecchiare l’atmosfera tipica della saga. D’altro canto noi vedremmo benissimo Sugaan Essena suonata nella Cantina di Tatooine o in qualsiasi altro locale dei bassifondi di Coruscant.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli