Tempo fa vi abbiamo parlato di Project Luminous, ovvero il progetto cross mediale che ci porterà nel futuro del brand: una nuova era per Star Wars, ora che la Saga degli Skywalker si è definitivamente conclusa con Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.

Clayton Sandell, l’insider che aveva già indicato il 24 Febbraio come appuntamento per la rivelazione di Project Luminous, con un tweet ha confermato che i primi dettagli inizieranno ad emergere intorno alle 19:00 Pacific Time di domani, ovvero le 4:00 del mattino (ora italiana) di Martedì 25 Febbraio.

Copriremo l’evento in tempo reale, per cui seguiteci qui, sulla nostra pagina Facebook e sul canale Telegram per restare aggiornati. Scaricate anche la nostra App Android ufficiale dal Play Store e se alle quattro del mattino preferite dormire, non temete, vi aspettiamo con tutte le news del caso appena svegli.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.