The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeLibri e FumettiEcco chi sono i jedi della copertina di The High Republic: Light...

Leggi anche

Ecco chi sono i jedi della copertina di The High Republic: Light of the Jedi

Pochi giorni fa sono stati annunciati nuovi romanzi e fumetti, parte di Project Limunous, il futuro della Saga ambientato duecento anni prima della trilogia Prequel, più precisamente durante un’epoca della Galassia chiamata l’Alta Repubblica.

A fungere da apri pista per questa nuova era sarà The High Republic: Light of the Jedi, romanzo di Charles Soule db che ci mostrerà i jedi come guardiani di pace e giustizia, impegnati a pattugliare i confini della Repubblica e destinati a fare i conti con un grande disastro di proporzioni.. galattiche.

La bellissima copertina ci mostra la squadra di jedi protagonista del romanzo: ebbene, di due cavalieri ora conosciamo sia il nome, che alcune caratteristiche.

I JEDI DELL’ALTA REPUBBLICA

Ecco chi sono i jedi della copertina di The High Republic: Light of the Jedi, Star Wars Addicted

Sicuramente quello che salta più all’occhio è il tappeto ambulante che impugna una spada laser. Si tratta di Burryaga Agaburry, un jedi che impugna una spada laser blu con un’elsa a croce. Non è tutto: Agaburry è un jedi potente e incredibilmente sensibile alla Forza.
Non è il primo wookiee jedi che incontriamo: il primo è stato infatti Gungi, comparso nella serie animata The Clone Wars.

Il secondo jedi di cui abbiamo già qualche informazione è la donna in primo piano. Si tratta di Avar Kriss. In realtà non è la prima volta che la incontriamo: se avete già letto The Rise of Kylo Ren (ancora inedito in Italia) l’avrete vista nella tavola in cui un allievo del nuovo ordine jedi di Luke Skywalker attiva un holocron.

Ecco chi sono i jedi della copertina di The High Republic: Light of the Jedi, Star Wars Addicted

Di Avar Kriss è stato detto che percepisce la Forza come fosse musica. Insomma, un personaggio che promette di essere davvero interessante.

The High Republic: Light of the Jedi uscirà negli USA il 25 Agosto, mentre ancora non abbiamo una data per quanto riguarda il nostro paese.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli