News

Guide

Serie

Live

HomeNewsDiego Luna ha rivelato quando inizieranno le riprese della serie tv su...

Leggi anche

Diego Luna ha rivelato quando inizieranno le riprese della serie tv su Cassian Andor

Dopo il suo annuncio, della serie tv su Cassian Andor pensata per Disney+ non abbiamo avuto più notizie, a parte il fatto che Diego Luna tornerà a vestire i panni del ribelle Cassian, in uno show a metà tra il thriller e la spy story.

Dopo l’annuncio della serie tv su Obi-Wan Kenobi, tra l’altro, in molti hanno pensato ad un ritardo del progetto su Andor in favore di quello che vedrebbe il ritorno di Ewan McGregor nella galassia di Star Wars.
Grazie ad un’intervista a Collider, invece, ora sappiamo che non andrà così: mentre le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi dovrebbero cominciare il prossimo anno, Lucasfilm inizierà a girare la serie con Diego Luna già da quest’anno.

Insomma, ora sappiamo con certezza che su Disney+ arriverà prima la serie su Cassian Andor, che quella su Obi-Wan Kenobi.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli