Non è passato molto dall’uscita di Jedi: Fallen Order, l’ultimo videogioco sotto la direzione EA targato Respawn è sicuramente riuscito a fare breccia nel cuore dei fan (qui la nostra recensione). Ecco però che con il nuovo anno si comincia a parlare dei futuri progetti.

Un noto insider, Jordan Maison, ha infatti rilasciato nuove possibili informazioni sul nuovo videogioco Star Wars, in particolare quello legato a Project Luminous, riguardante l’era dell’Alta Repubblica. Non molto in più in realtà, ma Maison pensa che il titolo potrebbe trovare una possibile uscita proprio quest’anno.

A quanto pare però, al contrario di quanto pensavamo, questo prodotto non sarà l’inizio dell’intero progetto. Forse un fumetto od un libro introdurranno la nuova era?

Prima di concludere vi invito a leggere le novità riguardanti la nuova fase a cui andrà incontro la saga, quella dell’Alta Repubblica!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.