Bob Iger, CEO Disney, ha recentemente parlato dei vantaggi della piattaforma streaming Disney+, e di come sia infinitamente utile all’espansione dell’universo di Star Wars.

In una recente puntata dello Star Wars Show ha sottolineato, tra le altre cose, la fluidità tra film e serie TV, che potrebbe consentire facilmente di produrre crossover come – per esempio – un film su The Mandalorian.

Non è solo televisione, è un’estensione della narrazione di Star Wars. Disney+ ci ha dato la possibilità di fare proprio questo, diffondere Star Wars in un modo tutto nuovo […] Lungo questo percorso potrà capitare che una serie tv diventi un film, e che un film diventi una serie tv.

Con il successo riscosso da The Mandalorian, di cui una seconda stagione è già pronta, è quasi inevitabile che – prima o poi – vedremo una sua versione cinematografica.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.