HomeNewsL'Alta Repubblica: la nuova ambientazione di Star Wars

Leggi anche

L’Alta Repubblica: la nuova ambientazione di Star Wars

Ieri vi abbiamo parlato del Project Luminous, il progetto multipiattaforma di Lucasfilm di cui dovremmo scoprire di più già da quest’anno.

Come vi abbiamo anticipato, la storia si posizionerà circa 400 anni prima delle vicende narrate nella Skywalker Saga, quando la regola dei due è stata già creata da Darth Bane e Yoda non è ancora il vecchio jedi che abbiamo conosciuto in Episodio I.

L’Alta Repubblica: la nuova ambientazione di Star Wars, Star Wars Addicted

Grazie a Jason Ward siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli. Per esempio, ora sappiamo che l’era in questione si chiamerà Alta Repubblica (con un chiaro rimando all’Alto Medioevo, ovvero la prima parte di quell’epoca).

I film che faranno parte di questa storia non saranno rilasciati come una trilogia, ma saranno più che altro una serie di film collegati tra loro, grazie anche al materiale extra cinematografico.

Per saperne di più non ci resta che attendere un comunicato ufficiale, che comunque non dovrebbe arrivare più tardi di quest’anno.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli