Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia che la serie su Obi Wan poteva essere a rischio cancellazione, ma per fortuna sembra che sia stata solamente rinviata.

Come riporta Collider, pare che il team di sviluppo della serie che si trovava presso gli studi di Pinewood a Londra, sia stato rimandato a casa fino a tempo indeterminato. Sembra che le ragioni di questa sospensione, siano da attribuire a Kathleen Kennedy, che non è rimasta soddisfatta della sceneggiatura presentata da Hossein Amini; per cui, Lucasfilm è già partita alla ricerca di un nuovo sceneggiatore che possa sostituire quest’ultimo, con lo scopo di riuscire a completare il lavoro per questa estate, anche se ovviamente al momento non ci sono garanzie.

Inoltre, c’è la possibilità che la durata della serie venga ridotta da 6 a 4 episodi. Addirittura Jordan Maison di Cinelinx, ha riferito che la produzione sta ancora tenendo in considerazione la possbilità di fare un film al posto della serie.

Cosa ne pensate di questo rinvio? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.