Iden Versio è la protagonista della campagna single player di Star Wars: Battlefront II. Dapprima un fedele soldato dell’Impero a capo dell’Inferno Squad, le vicissitudini della Galassia Lontana Lontana la porteranno a combattere per la Ribellione.

A questo proposito, un fan ha chiesto a Janina Gavankar – l’attrice che ha interpretato Iden – di confermare la sua presenza nella seconda stagione di The Mandalorian, mostrandole un’immagine (probabilmente fanmade) di un possibile cast.
Janina Gavankar, a quel punto, ha risposto con un enigmatico: Dovresti chiedere al signor Dave Filoni (produttore esecutivo della serie, insieme a Jon Favreau, ndr).

Non si tratta di una conferma, chiaramente, ma neanche di una secca smentita.
Nel periodo in cui è ambientato The Mandalorian Iden Versio è già un membro della Nuova Repubblica nonché veterana della Battaglia di Jakku, e sarebbe molto interessante vederla in carne ed ossa per la prima volta.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.