News

Guide

Serie

Live

HomeLibri e FumettiEcco cosa succede alla spada di Luke dopo essere caduta su Bespin

Leggi anche

Ecco cosa succede alla spada di Luke dopo essere caduta su Bespin

Uno dei tanti misteri non ancora risolti, introdotti nella trilogia sequel, è sicuramente il destino della spada laser di Luke Skywalker, precedentemente appartenuta ad Anakin e destinata a finire tra le mani di Maz Kanata prima, e Rey dopo.

Che fine ha fatto la spada laser dopo essere caduta tra i condotti della città delle nuvole, su Bespin? Come ha fatto Maz a recuperarla? Ebbene, pare che questo mistero sia destinato ad essere risolto.

Il primo passo verso la soluzione dell’enigma lo ha compiuto il fumetto Star Wars #2, che ci mostra gli istanti successivi alla caduta.

, Ecco cosa succede alla spada di Luke dopo essere caduta su Bespin, Star Wars Addicted

Segui il tuo destino‘, pronuncia l’ambigua figura che sembra aver afferrato al volo la spada. Ma chi è? Di chi si tratta? Un jedi sopravvissuto alla purga? Un fantasma di Forza?

Non ci resta che attendere i nuovi numeri della testata, e scoprire cosa hanno in serbo per questa intrigante storia!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli