The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsBattlefront II si aggiorna: BB8, BB-9E e altro, a febbraio arriva Scarif

Leggi anche

Battlefront II si aggiorna: BB8, BB-9E e altro, a febbraio arriva Scarif

Dicembre è stato il mese di L’Ascesa di Skywalker, che ha dato l’opportunità a DICE di portare su Battlefront II i contenuti inerenti all’ultimo film della saga. Ovviamente, però, il supporto al gioco non si è fermato, ed ecco quindi che lunedì un nuovo pacchetto aggiornerà l’FPS multiplayer. Andiamo a vedere cosa c’è di nuovo.

Battlefront II si aggiorna: BB8, BB-9E e altro, a febbraio arriva Scarif, Star Wars Addicted

Battlefront II si aggiorna: BB8, BB-9E e altro, a febbraio arriva Scarif, Star Wars Addicted

Sicuramente la novità più importante di quest’ultimo update è rappresentata dall’arrivo dei due droidi palla, BB8 e BB-9E, utilizzabili nelle fila di Resistenza e Primo Ordine. L’amico di Poe Dameron sarà un eroe spiccatamente offensivo, utile nella conquista dei punti di controllo e versatile in quanto veloce e rapido, aiutato inoltre dall’uso dei cavi (come visto nella trilogia sequel), utili a rallentare ed eventualmente eliminare i nemici.

BB-9E, al contrario, verterà su elementi da supporto, che consentiranno al piccolo robot nero di aiutare i compagni di squadra. Qui, comunque, trovate in dettaglio tutte le abilità attive e passive dei nuovi eroi.

Supremazia Assoluta, come annunciato a dicembre, arriverà su Ajan Kloss, Takodana e Jakku, portando con sé lo Star Destroyer Resurgent e l’incrociatore mon calamari di classe MC85, che fungeranno da obiettivi di abbordaggio per le rispettive fazioni. Inoltre Instant Action diventerà disponibile per le stesse mappe. Da menzionare, infine, numerosi fix e tweaks, olte a miglioramenti di qualità della vita.

Per concludere una piccola anticipazione dell’aggiornamento di fine febbraio. Il tema sarà L’Era della Ribellione. Supremazia Galattica arriverà per i pianeti della trilogia originale, a cui si aggiunge Scarif, il mondo tropicale visto in Rogue One: A Star Wars Story. La particolarità in questo caso riguarda l’assenza della fase di abbordaggio, che imporrà alle squadre di concludere la partita a terra.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli