Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker è appena uscito nelle sale italiane, mettendo un punto definitivo alla Saga degli Skywalker. Domanda comune a molti fan riguarda però il futuro del brand: quando torneremo al cinema per un film di Guerre Stellari?

Non così tardi, parrebbe. Secondo The Hollywood Reporter, infatti, già a Gennaio Lucasfilm potrebbe annunciare una nuova pellicola della Saga che, come già ampliamento spiegato, non sarà legata a quella appena conclusasi.

Il film, previsto per 2022, non sarebbe comunque quello prodotto dal regista de Gli Ultimi Jedi Rian Johnson, e dal momento che Weiss e Benioff (ideatori de Il Trono di Spade) non fanno più parte del progetto, potrebbe trattarsi del film prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Uscire dal cinema dopo aver visto Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker vi avrà lasciato senza dubbio una profonda malinconia addosso, ma non temete: Star Wars è più vivo che mai, e tutto sembra fuorché finito!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.