Il 2019 è stato un anno pieno di soddisfazioni per Star Wars Addicted.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di diventare un punto di riferimento per il fandom, diffondendo un’informazioni puntuale e precisa, e nonostante gli alti e i bassi possiamo ritenerci soddisfatti degli obiettivi raggiunti negli ultimi dodici mesi.

Nell’ultimo anno Starwarsaddicted.it ha sfiorato il milione di articoli letti. Migliaia di lettori ci hanno scelti come polo di informazione a tema Star Wars, ed attualmente abbiamo una media di views che va dalle 50.000 alle 200.000 visualizzazioni mensili.

La redazione si è ampliata e conta attualmente quattro membri stabili che sommati ai collaboratori saltuari raggiunge e supera le dieci unità.

Abbiamo collaborato con grandi brand come Electronic Arts, DeAgostini, Yamamay e Mondadori, e la nostra pagina Facebook solo nell’ultimo mese ha raggiunto 500.000 utenti e collezionato oltre 300.000 interazioni.

La passione per Star Wars e la Galassia Lontana Lontana è tutto quello che ci serve per portare avanti il nostro lavoro, che non avrebbe senso di esistere senza voi lettori, che ci scegliete ogni giorno seguendoci sui nostri social e leggendo i nostri articoli.

Nella speranza di passare insieme anche il 2020, non possiamo che augurarvi un buon anno nuovo.
Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.