Ieri vi avevamo informato sull’imminente arrivo del nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront II, comprendente dieci nuove skin ed altro (rilasciato in mattinata). Oggi, commentiamo invece il reveal dei contenuti a tema L’Ascesa di Skywalker, che si aggiungeranno il 17 dicembre.

E’ stata inoltre confermata la Celebration Edition, disponibile da oggi al prezzo di 39,99, o 24,99 per i possessori del gioco base. Niente di esclusivo, soltanto lo sblocco immediato di tutte le skin presenti nel gioco, fatta eccezione per quelle relative a Episodio IX e del pre order.

Approfittando dell’uscita di L’Ascesa di Skywalker DICE ha deciso di rilasciare uno degli update più massicci dell’intera vita post lancio del gioco. In questo aggiornamento troveremo infatti ben quattro nuovi rinforzi: Sith Trooper e Jet Trooper per il Primo Ordine, mentre la Resistenza riceverà l’aiuto del Gunner e della Spia, due nuove razze aliene tratte dall’ultimo film della saga.

Ad aggiungersi ci sarà poi il nuovo pianeta giungla visto nell’ultimo trailer del film. Si tratta di Ajan Kloss, dove troveremo la Resistenza ad un certo punto del film. La nuova mappa sarà disponibile il 20 dicembre in Co Op, mentre Istant Action e Supremazia Assoluta arriveranno a gennaio. A finire per il mese in corso ci sono tre nuove skin per Rey, Finn e Kylo Ren.

Per quanto riguarda, invece, l’anno prossimo, parlavamo già dell’arrivo di Ajan Kloss su diverse modalità; a tal proposito le mappe della trilogia sequel si aggiungeranno a Supremazia Assoluta, con incrociatori della Resistenza e del Primo Ordine come obiettivi da abbordare e distruggere. E, sorpresa, BB8 e BB-9E saranno i nuovi eroi di supporto!

Per informazioni più dettagliate vi lascio al comunicato ufficiale.

Che ne pensate? Giocate ancora Battlefront II?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.