News

Guide

Serie

Live

HomeNewsStar Wars Jedi: Fallen Order potrebbe già avere un sequel

Leggi anche

Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe già avere un sequel

Star Wars Jedi: Fallen Order è uno dei giochi a tema Star Wars più apprezzati dal fandom. Dopo essere stato incoronato miglior lancio digitale per un gioco a tema Guerre Stellari, i fan stanno già guardando ad un possibile sequel.

Jason Schreier, editor di Kotaku, ha recentemente alimentato le speranze dei fan di Fallen Order facendo notare che Respawn, team alle spalle del gioco, ha aperto delle nuove posizioni lavorative che farebbero intendere che il lavoro su un eventuale Fallen Order 2 è già cominciato.

Dato il successo di questo titolo, è estremamente probabile che vedremo un secondo capitolo.

E a voi piacerebbe?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli