Mancano poco più di 10 giorni al rilascio di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, e l’hype inizia a farsi sentire! Che ne sarà dei protagonisti della trilogia sequel? E come si concluderà definitivamente la Saga degli Skywalker?

A questo proposito, secondo l’annuncio di un aggiornamento in programma per il gioco mobile Galaxy of Heroes, la protagonista e il villain di Episodio IX potrebbero cambiare nome.

Questa speculazione nasce dalle note dell’update che introdurranno come giocabili i personaggi di Rey e Kylo Ren, versione TROS.

Sul forum ufficiale, l’immagine è accompagnata da questo testo: per evitare spoiler, questi non sono i nomi finali che vedrete nel gioco. Sveleremo i nomi definitivi solo dopo l’uscita nei cinema di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.

Significa che Rey e Kylo Ren, per qualche motivo, cambieranno nome? Che possa finalmente aggiungersi un cognome al nome della protagonista?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere il 18 Dicembre!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.