Torniamo a parlare di L’Ascesa di Skywalker, con un altro leak da parte di MakingStarWars. Manca ormai poco all’uscita del film e nuove info continuano ad arrivare!

Pur ricordandovi che non si tratta di contenuti ufficiali, proseguite solo se consapevoli del potenziale rischio SPOILER.

Secondo quanto riferito da Jason Ward riguardo a Rey, nel film scopriremo non solo che è nipote dell’Imperatore Palpatine, ma che la sua identità era già nota sia a Leia che a Luke. E’ per questo motivo, infatti, che il Generale Organa la manda immediatamente dal fratello, con la speranza di usare il suo potenziale a fini di bene e riportare Luke e i Jedi nella Galassia.

Su Ahch To, poi, il figlio di Anakin Skywalker capirà immediatamente l’origine della ragazza, appena lei verrà attratta dal Lato Oscuro, non combattendolo, ma anzi cercando di sfruttarlo per ricevere risposta alle sue domande. A questo punto il Maestro Jedi si allontanerà spaventato, come visto in Gli Ultimi Jedi, tornando solo in seguito ad aiutare la Resistenza, vedendo Rey come una brava persona pronta ad accogliere tutte le possibilità che la vita ha da offrirle.

Che ne pensate? Pensate possa andare effettivamente in questo modo?



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.